28-29 gennaio, PANTHEON riapre le porte al COLLEZIONISMO

545

Pantheon, la due giorni piacentina del collezionismo, apre la stagione degli eventi numismatici e filatelici in sicurezza per operatori e visitatori

 

a cura della redazione | A fine gennaio ritorna Pantheon, in fiera a Piacenza e, come recita lo slogan scelto dagli organizzatori, con questa edizione 2002 si inaugura – con l’auspicio di un vero ritorno alla normalità – “una nuova stagione del collezionismo”.

pantheonVenerdì 28 gennaio dalle 10.30 alle 17.00 e sabato 29 gennaio dalle 9.30 alle 17.00, infatti, Piacenza Expo accoglierà espositori e visitatori per questa nuova edizione del salone dedicato a numismatica, filatelia, cartofilia, schede telefoniche e piccoli oggetti da collezione.

Pantheon è sempre un appuntamento molto atteso tra le fiere di inizio anno, speice in questo 2022 e dunque, per svolgimento ottimale, saranno garantiti tutti i protocolli di sicurezza in relazione all’epidemia di Covid-19.

Gli organizzatori del salone di Piacenza ricordano in particolare che sarà possibile accedere all’evento soltanto se in possesso del green pass rafforzato e mascherina FFP2.

Per maggiori informazioni, la segreteria di Piacenza Expo è contattabile telefonicamente al numero 0523.602711 via mail all’indirizzo ufficio.commerciale@piacenzaexpo.it o tramite il sito www.pantheon.piacenzaexpo.it.