a cura della redazione | Il Circolo Numismatico Partenopeo annuncia il Quinto convegno numismatico partenopeo che  avrà luogo venerdì 21 e sabato 22 settembre nelle sale a piano terra dell’Hotel Ristorante del Sole, presso l’uscita del casello autostradale di Capua (Ce) dell’autostrada Roma-Napoli, a poco più di un’ora di viaggio da Roma e a circa venti minuti dal capoluogo campano.

L’Hotel del Sole, presso il casello di Capua della Roma-Napoli, ospiterà il Quinto convegno numismatico partenopeo

Organizzato in una posizione ottimale, all’interno di una struttura dotata di ampie sale luminose, oltre mille posti auto gratuiti ed un ottimo rapporto qualità-prezzo sia per quanto concerne le camere che la sala ristorante, il convegno disporrà di un servizio di security per garantire commercianti e visitatori.

Una delle sale interne della struttura nella quale si terrà l’evento commerciale di settembre

 

Nel pomeriggio di giovedì 20 settembre alle ore 15.30 il Circolo Numismatico Partenopeo organizza anche una visita guidata al Museo Provinciale Campano di Capua (via Roma 68) dove si potranno ammirare importanti reperti archeologici, una bella collezione di monete e medaglie borboniche ed una ricca quadreria di ritratti dei Borbone di Napoli.

L’evento è organizzato in collaborazione con la ditta Neacoins – ACM Aste di Napoli e con L’Angolo dell’Antico di Sparanise (Ce). Per maggiori informazioni o prenotazioni: cell. 335.1438404 (Francesco Di Rauso); cell. 389.9484414 (Gianfranco Merola); cell. 349.8901963 (Antonio Cava).

Per contattare via mail il Circolo Numismatico Partenopeo clicca qui.

Per visitare la pagina Facebook del Circolo Numismatico Partenopeo clicca qui.