Una giornata di collezionismo ad alto livello presso i saloni del Novotel: numismatica, filatelia e molto altro in una cornice di prestigio

 

a cura della redazione | Si svolgerà anche quest’anno presso il Novotel Mestre, in Via Ceccherini 21, dalle ore 9.00 alle 18.00 di sabato 29 ottobre la settima edizione del Convegno di Venezia dedicato a numismatica, filatelia, storia postale e cartoline.

Un evento commerciale ormai divenuto un appuntamento fisso nel Nordest d’Italia e che richiama operatori professionali e collezionisti non solo dal Veneto e dintorni ma anche dal resto del Nord, dal Centro Italia e perfino dal Meridione in ragione della vivacità commerciale e culturale della zona in cui viene organizzato.

mestre
https://www.accorhotels.com/3307

Per raggiungere la sede del VII Convegno di Venezia – Mestre si consiglia di percorrere la tangenziale di Mestre in direzione Trieste ed uscire allo svincolo di Castellana – Terraglio. L’edifico del Novotel (in foto) è immediatamente visibile sulla destra.

Per la prenotazione di spazi espositivi e per informazioni è possibile contattare l’organizzatore Stefano Palma (347 1546766 e stefanopalma1964@gmail.com). Il convegno di Venezia – Mestre del 29 ottobre 2022 è organizzato da Numismatica A.N.64 in collaborazione con il Circolo numismatico patavino, il Circolo filatelico numismatico di Noale e la Pro Loco di Mestre e rientra nel circuito degli eventi consigliati dall’associazione del Numismatici italiani professionisti.