BOPHILEX cambia casa: il 4 e il 5 ottobre convegno al PALASAVENA

195

Giunto alla 64a edizione Bophilex cambia casa e si sposta in una moderna struttura a San Lazzaro di Savena

 

a cura della redazione | L’Associazione Filatelica Numismatica Bolognese comunica un’importante novità per collezionisti e operatori commerciali: l’edizione 64 del Bophilex, convegno commerciale di filatelia, numismatica, cartoline, storia postale, telecarte e hobbistica si terrà venerdì 4 e sabato 5 ottobre in una nuova e scintillante sede.

Si tratta del PalaSavena di San Lazzaro (Via Caselle 26), moderna struttura polivalente che ospita concerti e manifestazioni sportive (ha circa 2.700 posti a sedere), nonché fiere di hobbistica e congressi.

Bophilex cambia casa: ecco il PalaSavena che ospiterà la prossima edizione di inizio ottobre
Bophilex cambia casa: ecco il PalaSavena che ospiterà la prossima edizione di inizio ottobre

Dal settembre 2017, con la nuova gestione, la struttura ha migliorato le proprie caratteristiche per ospitare qualsiasi tipo di evento.

Il PalaSavena è raggiungibile dall’uscita n. 13 della tangenziale di Bologna, dispone di parcheggi gratuiti e la manifestazione collezionistica organizzata dall’AFNB sarà ad ingresso libero.

Per quanti vorranno usufruirne, è stato predisposto un servizio di bus navetta gratuito a partire dalla Stazione Centrale di Bologna con prima corsa (solo sabato) alle ore 8.40 del mattino.

Il PalaSavena sarà aperto giovedì 3 dalle 14 alle 18 e venerdì 4 dalle 7 alle 10 per gli espositori a fini di allestimento; l’orario al pubblico sarà invece dalle 10 alle 18 venerdì 4 ottobre e dalle 9 alle 17 sabato 5 ottobre.

L'interno del PalaSavena di San Lazzaro durante una manifestazione sportiva
L’interno del PalaSavena di San Lazzaro durante una manifestazione sportiva

Per maggior informazioni: AFNB, tel/fax 051.6311135; cell. 388.4437025.

Si può anche visitare il rinnovato sito dell’Associazione cliccando qui o inviare una mail alla segreteria cliccando qui.

Al 64° Bophilex parteciperanno operatori commerciali da tutta Italia e dall’estero, numerosi numismatici professionisti e case d’asta nonché autorità postali che cureranno l’emissione di cartoline commemorative e annulli speciali.

Bophilex, lo storico convegno collezionistico felsnieo e tradizionale appuntamento per i numismatici, cambia casa e vi aspetta: appuntamento a Bologna il 4 e 5 ottobre.