NUMISMARKETING Venezia: ci vediamo a MESTRE il 21 ottobre

284
numismarketing venezia mestre novotel fiera convegno numismatica monete medaglie banconote

Sicurezza, location di prestigio, operatori selezionati: queste le chiavi di Numismarketing Venezia, expo mercato numismatico del prossimo 21 ottobre

 

a cura della redazione | “Numismarketing Venezia 2023 è il primo di una nuova serie di eventi finalizzati alla divulgazione della numismatica di eccellenza, con un nuovo format espositivo che vede nella qualità il punto focale”: questo si legge nella presentazione dell’evento che si terrà sabato 21 ottobre al Novotel di Mestre e che viene presentato anche nel portale www.numismarketing.com.

numismarketing venezia mestre novotel fiera convegno numismatica monete medaglie banconoteUn incontro di alto profilo tra numismatica e marketing

Ad organizzare  Numismarketing Venezia un team composto da Stefano Palma e Maurizio Sangineto.  Stefano Palma, appassionato collezionista prima, commerciante poi, dal 2009, conosce il mercato numismatico in maniera profonda ed è socio dal 2010 dei Numismatici italiani professionisti della NIP. Specializzato in monetazione classica, ma conoscitore della monetazione di tutte le epoche, applica un metodo particolarmente analitico per catalogazione e perizie. Tiene inoltre conferenze e lezioni sulla numismatica e si occupa di perizie e valutazioni di singole monete o collezioni.

Maurizio Sangineto è artista multidisciplinare e comunicatore, con particolare specializzazione nel Naming, la scienza/srte dei nomi, elemento chiave di ogni forma di business. Una competenza perfezionata attraverso un percorso professionale di oltre quarant’anni, altamente qualificato e multi settoriale. Ha scritto il primo libro su Naming e Domain Naming (NOMINA e DOMINA) e tiene conferenze e lezioni universitarie su questa strategica disciplina del marketing.

numismarketing venezia mestre novotel fiera convegno numismatica monete medaglie banconoteIngresso gratuito con accredito online o in sede convegno

Quali novità presenterà dunque Numismarketing Venezia? Innanzi tutto, per accedere alla zona espositiva e commerciale (l’ingresso è in ogni caso gratuito) all’arrivo sarà necessario accreditarsi presso la reception dell’hotel. Per evitare code, il voucher d’ingresso può essere compilato online cliccando qui.

Numismarketing Venezia si innesta nel solco delle precedenti sette edizioni di convegno commerciale già organizzate da Stefano Palma nella stessa location, all’insegna però di una serie di novità e vantaggi, sia per gli espositori che i collezionisti. “In primis – si legge nel sito – la tutela della sicurezza, posta come elemento essenziale per riportare alle condizioni ideali un’attività che deve essere vissuta non più con ansia e timori, bensì come meravigliosa passione prima ancora che seria e rispettabile attività professionale”.

numismarketing venezia mestre novotel fiera convegno numismatica monete medaglie banconoteNumismarketing Venezia: come dove quando

Numismarketing Venezia si svolgerà dunque sabato 21 ottobre, dalle 9.30 alle 18.00, presso il Novotel Venezia Mestre Castellana, dotato di strutture congressuali sono in linea con lo standard scelto per questo nuovo evento, che punta sulla qualità degli incontri tra operatori e collezionisti in un contesto confortevole, sicuro e di alto livello.

Situato nei pressi della tangenziale in Via Alfredo Ceccherini 21, e raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici, dispone di un parcheggio privato a pagamento e si trova a 2 km dalla Stazione di Venezia Mestre e a 10 km dall’aeroporto di Venezia Marco Polo. Per chi lo desiderasse, l’hotel è dotato di piscina esterna ed è anche comodo per visitare Venezia, a soli 7 km di distanza. La sua posizione permette inoltre di raggiungere in poco tempo il centro di Mestre e Piazza Ferretto. Telefono: 041.5066511.

Per maggiori informazioni

Per maggiori informazioni su Numismarketing Venezia 2023 è possibile compilare il form o scrivere una mail a  info@numismarketing.com. Per adesioni e informazioni espositori si può invece contattare il 347.1546766.