RICCIONE 2022: prenotazioni aperte per il CONVEGNO dell’1-2 aprile

1680

Nel rispetto delle norme anti covid e in sicurezza si ripeterà al Palazzo del Turismo l’edizione primaverile della kermesse collezionistica di Riccione

 

a cura della redazione | Dopo il debutto dello scorso anno, positivo e apprezzato nonostante la situazione pandemica all’epoca fosse tutt’altro che rosea, ritorna anche quest’anno l’1 e 2 aprile lo storico Convegno numismatico filatelico di Riccione nella sua edizione primaverile.

Con orario continuato dalle 9.00 alle 18.00, ingresso libero e controllo del green pass come previsto dalle normative in vigore, dunque, il Palazzo del Turismo ospiterà una nuova edizione dell’incontro commerciale e collezionistico della Riviera romagnola che vuole confermare, nelle intenzioni dell’organizzatrice Alga Rossi, una definitiva normalizzazione del settore fiere per quanto riguarda numismatica e filatelia.

Monete e banconote, medaglie, cartoline e francobolli, storia postale, scripofilia e telecarte sono i settori del variegato mondo del collezionismo per i quali, al Convegno numismatico filatelico Riccione, centinaia di appassionati potranno trovare piccoli e grandi tesori e avranno una nuova occasione per incontrarsi.

Saranno presenti numerosi operatori commerciali italiani e stranieri e le prenotazioni di spazi e stand sono già aperte. Per maggiori informazioni è possibile contattare la Numismatica Riminese al 347.1167587 o via mail al numismatica_riminese@live.it.

riccione convegno