Auguri da CRONACA NUMISMATICA

678

A lettori, collaboratori e inserzionisti i migliori auguri da Cronaca numismatica… e arrivederci al 7 gennaio!

 

a cura della redazione | Cari lettori, amici numismatici che a migliaia e migliaia ci seguite ogni giorno, solo poche righe per informarvi che in occasione delle festività la redazione si prende una pausa e che gli aggiornamenti quotidiani di Cronaca numismatica riprenderanno dal 7 gennaio con tante novità.

In ogni modo, dopo la newsletter di venerdì 20 dicembre saranno inviate, il 27 dicembre e il 3 gennaio, due ulteriori newsletter speciali nelle quali i nostri affezionati follower troveranno selezioni dei migliori articoli pubblicati finora con approfondimenti sulle monete antiche, medievali e moderne, sulle banconote e sulle medaglie.

Del meglio del nostro meglio”, potremmo dire parafrasando il titolo di un vecchio disco, perché certi articoli effettivamente meritano, anche se online, di essere “sfogliati” e approfonditi più di una volta, magari nel tempo libero e nei momenti di relax che le festività ci offrono.

Vi invitiamo inoltre, se non lo avete ancora fatto, ad iscrivervi alla nostra newsletter settimanale gratuita e al nostro canale Facebook. Dall’inizio del 2020, inoltre, saranno potenziati sia i contenuti Instagram che il canale nostro canale YouTube.

Ringraziandovi per i vostri contributi, le segnalazioni e – ovviamente – anche per le critiche che ci permettono di migliorare ogni giorno il risultato del nostro lavoro, la redazione e il direttore Roberto Ganganelli augurano a nome di Libra media & services un periodo di festività sereno e uno splendido anno nuovo.

Auguri da Cronaca numismatica: buon Natale e felice 2020!