Dall’UFN il VOLUME NUMISMATICO vaticano 2019

217

Per la quinta volta, il volume numismatico vaticano propone insieme monete e francobolli per un originale invito al collezionismo

 

a cura della redazione | L’Ufficio Filatelico e Numismatico del Vaticano propone ai propri abbonati e ai collezionisti, come accade ormai da qualche anno a chiusura del programma di emissioni, un raccoglitore speciale.

Nel volume numismatico vaticano c’è la possibilità di inserire la serie divisionale, la coin card e la serie filatelica celebrativa dell’anno di pontificato di papa Francesco, tutti emessi nel corso del 2019.

Il volume numismatico vaticano 2019 aperto e senza divisionale, coin card e francobolli
Il volume numismatico vaticano 2019 aperto e senza divisionale, coin card e francobolli

Il volume numismatico vaticano 2019 è stato reso disponibile sia completo degli articoli elencati (al prezzo di 90 euro) sia nella versione solo raccoglitore (al prezzo di 18 euro).

Con questo volume l’UFN propone, in pratica, una mini collezione filatelico numismatica che sintetizza – ed è la quinta volta – l’anno di pontificato.

Il tutto, attraverso un prodotto piacevole che è rivolto non soltanto ai collezionisti affezionati, ma che può rappresentare anche un attraente “invito” a nuovi appassionati per avvicinarsi al settore della numismatica e della filatelia vaticane.