Nel rispetto delle norme anti covid e in sicurezza si svolgerà l’inedita edizione primaverile della kermesse collezionistica di Riccione

 

a cura della redazione | I recenti cambiamenti di colore delle regioni italiane e le nuove possibilità di spostamento e di svolgimento di eventi in sicurezza danno l’ok alla Mostra mercato filatelica e numismatica di Riccione che si svolgerà il 7 e 8 maggio.

Con orario continuato dalle 9.00 alle 18.00, ingresso libero e controlli sanitari e di sicurezza come previsti dalle normative in vigore, dunque, il Palazzo del Turismo ospiterà questa inedita edizione della kermesse collezionistica della Riviera romagnola che vuole segnare, nelle intenzioni dell’organizzatrice Alga Rossi, la ripartenza del settore fiere per quanto riguarda numismatica e filatelia.

Alla mostra mercato saranno abbiante iniziative collaterali, soprattutto rivolte ai giovani e giovanissimi che, così, avranno occasione di accostarsi – e, speriamo, di incuriosirsi – al mondo del collezionismo di monete, medaglie e banconote.

Saranno presenti numerosi operatori commerciali, come di consuetudine, e autorità emittenti e postali tra cui le Poste italiane con un annullo speciale dedicato a questa “ripartenza” del settore collezionistico.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Numismatica Riminese al 347.1167587 o via mail al numismatica_riminese@live.it.