RICCIONE, sarà il 14-15 aprile il CONVEGNO di primavera 2023

1035

Si svolgerà come di consueto al Palazzo del turismo il raduno filatelico numismatico della Perla dell’Adriatico, il 14-15 aprile con operatori da tutta Italia

 

a cura della redazione | Monete, banconote, medaglie, filatelia, cartoline, storia postale, telecarte e scripofilia: questi gli ingredienti del convegno collezionistico di primavera che si svolgerà a Riccione, al Palazzo del turismo, il 14-15 aprile prossimi.

Ad organizzare l’evento, come di consueto, la Numismatica riminese di Alga Rossi, che nelle due giornate di venedì e sabato 14-15 aprile si terrà dalle 9.00 alle 18.00 con orario continuato e ingresso libero. Saranno presenti come di consueto operatori commerciali italiani del settore numismatica e filatelia.

Nato decenni fa come “capodanno del collezionismo” e tradizionalmente messo in calendario tra la fine di agosto e l’inizio di settembre, da qualche anno il Convegno filatelico numismatico di Riccione ha raddoppiato gli appuntamenti con l’edizione primaverile, che è subito apparsa gradita al pubblico e agli operatori e che anche quest’anno attende appassionati e curiosi per aprire loro le porte sul mondo della moneta e del francobollo.

Per la prenotazione di spazi e tavoli al Convegno di Riccione del 14-15 prile 2023 e per tutte le informazioni sull’evento è possibile contattare il numero 347 1167587 oppure scrivere una mail all’indirizzo numismatica_riminese@live.it.

14-15 aprile riccione