In distribuzione presso la sede dell’UFN di Borgo Maggiore le serie 2020 in fior di conio con e senza la moneta d’argento dedicata agli oceani

 

a cura della redazione | L’Ufficio filatelico numismatico della Repubblica di San Marino comunica che “Visto il protrarsi dei lavori di ristrutturazione dello sportello vendite, la distribuzione delle monete divisionali 2020 fior di conio ai clienti privati avverrà lunedì 20 luglio dalle ore 8.15 alle ore 14.15 e martedì 21 luglio dalle ore 8.15 alle ore 14.15.

La confezione della divisionale di San Marino versione Fdc otto valori

La distribuzione avverrà presso la sede dell’UFN di Via 28 luglio n. 212 a Borgo Maggiore (piano -1 del Centro Uffici Tavolucci, sotto la Banca Agricola). Si raccomanda ai clienti il rispetto del distanziamento sociale al fine di evitare assembramenti durante l’attesa”.

La serie annuale sammarinese in fior di conio in versione otto pezzi – ossia, contenente solo gli euro spiccioli dal centesimo ai 2 euro – ha un contingente di undicimila astucci; diecimila, invece, quelli previsti per la divisionale con i 5 euro in argento. Prezzi alla fonte, rispettivamente, di 27 e 42 euro più Iva per i clienti italiani.

Gioca sulla moderna grafica della moneta da 5 euro, il blister della serie nove valori 2020

Appuntamento il 20 luglio, dunque, per l’emissione ufficiale delle divisionali fior di conio 2020 di San Marino, quella classica otto valori e quella impreziosita dai 5 euro modellati da Sandra Deiana sul tema della Giornata mondiale degli oceani (per saperne di più clicca qui).