Monete e francobolli tornano a RICCIONE il 19-20 aprile

a cura della redazione | Al Palazzo del Turismo, una due giorni all’insegna del collezionismo di francobolli e monete aperta agli appassionati e al grande pubblico

198
monete e francobolli riccione fiera convegno banconote medaglie cartoline collezionismo palazzo del turismo

Monete e francobolli, per tutti gli appassionati, tornano a Riccione per il tradizionale convegno commerciale primaverile venerdì 19 e sabato 20 aprile. L’evento, organizzato dalla Numismatica Riminese di Alga Rossi, si terrà come di consueto nei saloni del Palazzo del Turismo.

Con orario continuato dalle 9.00 alle 18.00, l’evento della Perla dell’Adriatico – che da qualche anno si svolge sia in primavera che a fine estate – vedrà operatori professionali del settore numismatico e filatelico offrire agli appassionati sia novità sia materiali d’epoca.

A monete e francobolli si aggiungono medaglie e banconote da collezione, cartoline e storia postale, materiali e pubblicazioni specializzate per un appuntamento patrocinato dal Comune di Riccione e che rappresenta uno dei ritrovi storici del settore da decenni a questa parte.

monete e francobolli riccione fiera convegno banconote medaglie cartoline collezionismo palazzo del turismo

Una cartolina d’epoca di mostra il Palazzo del Turismo come appariva prima dell’ampliamento: qui si svolge la tradizionale fiera dedicata a monete e francobolli

Riccione 2024, edizione di primavera, avrà ingresso libero e sarà come sempre un’occasione per gli appassionati di monete e francobolli per trascorrere due giornate in una delle località più conosciute della Riviera romagnola.

Per la prenotazione degli ultimi spazi disponibili e per informazioni è possibile contattare l’organizzatrice Alga Rossi al 347 1167587 o via mail all’indirizzo numismatica_riminese@live.it.

Alla Numismatica Riminese, infine, le felicitazioni della redazione per i vent’anni di attività nel settore recentemente raggiunti.