Si avvicina il BOPHILEX di primavera: SAVE THE DATE!

a cura della redazione | Al Palasavena di San Lazzaro, il 5 e 6 aprile, torna il Bophilex di primavera con decine di operatori del settore collezionismo e hobbistica

265
bophilex di primavera 2024 collezionismo filatelia numismatica monete francobolli banconote cartoline hobby fiera save the date

Il Bophilex di primavera, tradizionale convegno commerciale di filatelia e numismatica, cartoline e storia postale, telecarte e hobbistica, si avvicina: gli organizzatori fanno infatti sapere che l’evento è confermato per il 5-6 aprile prossimi.

bophilex di primavera 2024 collezionismo filatelia numismatica monete francobolli banconote cartoline hobby fiera save the dateLocation del Bophilex di primavera, come sempre, il Palasavena di San Lazzaro di Savena, in Via Caselle 26, con navetta gratuita che collegherà nelle due direzioni la sede della fiera con la Stazione centrale di Bologna in entrambe le giornate, venerdì e sabato, a partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 17.00.

Questi gli orari del Bophilex di primavera: per gli allestitori, apertura giovedì 4 aprile dalle 11.00 alle 18.00 (gli operatori potranno allestire anche dalle 8.00 alle 10.00 di venerdì 5 aprile). Per i visitatori, apertura con ingresso libero venerdì 5 aprile dalle 10.00 alle 18.00 e sabato 6 aprile dalle 9.00 alle 17.00.

Per quanti arriveranno al Palasavena in auto, è disponibile parcheggio libero non custodito. Con i mezzi pubblici, è invece possibile arrivare in autobus (linea 19C fermata Caselle) o linee 19, 90, 94 e 101 fermata San Lazzaro Municipio.

bophilex di primavera 2024 collezionismo filatelia numismatica monete francobolli banconote cartoline hobby fiera save the dateIn treno (la stazione è a circa 300 metri dal Palasavena), fermata San Lazzaro di Savena. In auto, infine, il Bophilex di primavera è raggiungibile dall’autostrada A14 (uscita San Lazzaro di Savena), tangenziale uscita 13, poi proseguire in direzione centro.

Gli organizzatori del Bpohilex di primavera sono a disposizione all’indirizzo mail convegno.bophilex@gmail.com o al numero telefonico 338 4010777. L’evento – al quel parteciperanno Poste italiane, Poste vaticane, Poste San Marino e Poste SMOM, è realizzato con la collaborazione di Delcampe.com.